Calcio.Prima categoria gir.E – Camaro, giornata proprio storta. Il Gescal vince 2-1

Giornata nera per il Camaro, sconfitto dal Gescal al termine di un incontro dai numerosi risvolti negativi. Dopo un primo tempo equilibrato, nel corso del quale si infortuna Morgante e viene annullato un gol di Buda per un presunto fallo di mano, la gara si accende nella ripresa. Cappello la sblocca con un gioiello al 4′, De Tommasi pareggia con un gol fortuito al 31′ e un minuto dopo le squadre restano in dieci per i “rossi” a Cardia e Stracuzzi. Al 35′ è costretto ad uscire anche Cappello, al 39′ Ricciardo reclama un rigore ma l’arbitro vede la simulazione e lo ammonisce per la seconda volta. In nove contro dieci, Rifici colpisce il palo e Buda sfiora la traversa. La beffa finale è il secondo gol di De Tommasi, in rete stavolta con una precisa conclusione dalla distanza. In classifica si dimezza il vantaggio sulla seconda: il Venetico vince e si fa sotto a -3.

 

Prima Categoria, girone E – 10ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 22 novembre 2014

Gescal – Camaro 2-1
Marcatori
: 4′ st Cappello (C), 31′ st, 46′ st De Tommasi (G).

Gescal: Ferraro, Cortellino (49′ st Di Pietro), D. Giordano, O. Stracuzzi, Marino, Sergi, Maugeri, Acquaviva, De Tommasi, Carrozza, F. Giordano (37′ st Busà). In panchina: Messina, D’Agostino, Bozzano, S. Stracuzzi, Bertuccelli. Allenatore: Giampiero Mancuso.

Camaro: Cardile, Cappello (35′ st Grasso), Morgante (26′ st Li Mura), Durante, Cammaroto, Mangano, Morgana (1′ st Lucà), Cardia, Rifici, Buda, Ricciardo. In panchina: Fiorito, Giglio, Bruno, D’Angelo. Allenatori: Luigi Cappello – Michele Lucà.

Arbitro: Claudio Clemente De Fazio della sezione di Catania.

Ammoniti: 11′ pt Marino (G), 24′ pt D. Giordano (G), 27′ pt Maugeri (G), 28′ pt Ricciardo (C), 40′ pt Durante (C), 46′ pt Cortellino (G), 6′ st Acquaviva (G), 9′ st Rifici (C), 27′ st O. Stracuzzi (G), 31′ pt De Tommasi (G).
Espulsi: 32′ st Stracuzzi (G), 32′ st Cardia (C), 39′ st Ricciardo (C) per doppia ammonizione, 46′ st De Tommasi (G) per doppia ammonizione.

Recupero: 2′ pt, 7′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it