Calcio giovanile. Al via la 7a edizione del Memorial “Dari Tracuzzi”

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Memorial Dari Tracuzzi, torneo di calcio giovanile intitolato alla memoria dello sfortunato giovane scomparso prematuramente a causa di una grave malattia.

Organizzata dal CSI, Centro Sportivo Italiano, la manifestazione, giunta alla sua 7ª edizione, si svolgerà dal 20 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015. Le gare si disputeranno sui campi del Centro Sportivo Cristo Re, del Trocadero Sport Club e del Polo Sportivo Granatari. La serata finale si svolgerà al Palacultura il 5 gennaio 2015. Dopo il crescente successo registrato stagione dopo stagione, gli organizzatori puntano a migliorare ulteriormente la portata dell’evento.

Lo scorso anno 19 società partecipanti per 77 squadre complessive, 250 gare, più di 1000 ragazzi coinvolti. Anche in questa edizione saranno cinque le categorie in cui si affronteranno le varie squadre: Giovanissimi, Esordienti e Pulcini 2004 in gare di calcio a 7; Pulcini 2005 sui campi di calcio a 5; Piccoli Amici con match di calcio a 6.

Le iscrizioni per il 7° Memorial Dari Tracuzzi sono aperte e si chiuderanno il 13 dicembre; già tante le adesioni ricevute per partecipare. Per informazioni è possibile rivolgersi a Santino Smedile al numero 392.9551154, scrivere all’indirizzo memorialdaritracuzzi@csi-net.it o visitare la pagina facebook dell’evento all’indirizzo www.facebook.com/memorialtracuzzi.

Il prossimo 2 dicembre alle 18.30 presso la sede provinciale del Coni di Via Santa Maria dell’Arco, si terrà una riunione tecnica aperta alle società e a tutti gli interessati all’evento.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it