Calcio. Prima categoria gir. E – Camaro. Contro il Pompei per riprendere la marcia

 

 

Undicesimo impegno stagionale di campionato alle porte per il Camaro, reduce dalla sfortunata sconfitta subita sabato scorso contro il Gescal. La squadra di Lucà, capolista con 3 punti di vantaggio sulla seconda (il Venetico), ospiterà al “Marullo” il Pompei, attualmente ottavo in classifica con 12 punti. Tra i neroverdi tanta voglia di lasciarsi alle spalle la precedente gara e ripartire con determinazione. Nel confronto con il Pompei, però, bisognerà fare i conti con un avversario di buon livello e anche con una serie di assenze importanti. Non ci saranno infatti gli infortunati Lauro e Morgante, entrambi alle prese con problemi di natura muscolare, e gli squalificati Ricciardo e Cardia, fermati rispettivamente per uno e due turni dal giudice sportivo. La ricchezza dell’organico e i rientri di Cannuni e Russo, indisponibili nella precedente partita, consentiranno comunque di sopperire al meglio alle pur pesanti defezioni.

La gara, in programma domani pomeriggio al “Marullo” con inizio alle 14.30, sarà diretta da Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania.

Sono diciannove i calciatori del Camaro convocati per l’occasione. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Marco Cardile, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Roberto Forti, Danilo Giglio, Maurizio Mangano, Antonio Vento.
Centrocampisti: Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it