Premio letterario Perseide, a Fabio Bonasera il Premio Speciale CiRCE per l’inedito “La Vita Non Fa Prigionieri”

Giornata di festa per la redazione di MessinaOra.it. All’interno del premio letterario nazionale di narrativa e poesia Perseide, il Premio CiRCE, promosso dall’associazione cultura omonima con il sostegno di AssoArtisti, è stato assegnato al vicedirettore Fabio Bonasera, per il romanzo inedito La Vita Non Fa Prigionieri, il più apprezzato dalla giuria popolare. A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione.

La giuria di qualità era composta da ERMANNO ANSELMI coordinatore nazionale di Assoartisti Confesercenti (www.confesercenti.it ), SAVERIO SIMONELLI giornalista, scrittore, traduttore, vicecaporedattore e responsabile del programma televisivo e del sito web “La compagnia del libro” (www.lacompagniadellibro.tv2000.it ), ROCCO FONTANA Editore, grafico, esperto di comunicazione (www.roccofontana.it – www.fontanaebook.it), BRUNELLA LOTTERO giornalista professionista, scrittrice, freelance, PAOLO GULISANO scrittore, medico, cultore della storia della medicina, del mondo gulisano-IMG_7148-3celtico, Vice Presidente della società chestertoniana italiana è uno dei più apprezzati cultori e critici italiani di letteratura fantasy e, in particolare, dell’opera dello scrittore britannico J.R.R. Tolkien (www.paologulisano.com), MAGGIE VAN DER TOORN scrittrice, organizzatrice d’eventi, film-maker, blogger (http://scintilledimaggie.wordpress.com/), CETTA DE LUCA scrittrice, editor, blogger (http://cettadeluca.wordpress.com/

Bonasera, già coauture con Davide Romano di Inganno Padano – La Vera Storia della Lega Nord, edito da La Zisa, ha ottenuto dalla giuria popolare il punteggio più alto in assoluto nelle varie categorie in concorso. Un anno fa, il suo romanzo Libero, Anzi No, Disoccuparo è arrivato terzo, sempre tra gli inediti, al premio letterario Circe, antesignano del premio Perseide. Adesso, concorre con un altro romanzo: La Vita Non Fa Prigionieri.

Per lo straordinario risultato, che ci rende certamente orgogliosi, porgiamo i più cari auguri a Fabio Bonasera.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it