Pallavolo serie C maschile gir.B – La Pallavolo Messina cede al forte Volley Valley Ct 0-3

trapani messina pallavolo_640x480SOCIAL VOLLEY VALLEY – PALLAVOLO MESSINA: 3-0 (25-12/25-16/25-8)

 

SOCIAL VOLLEY VALLEY:

Scheid, Bazzano, Di Stefano, Moslato, Rubino, Viaggio, Consolo, Scuderi, Saitta (K), Barbagallo, Reina, Grillo (L1), Aliffi (L2).

All. Marino

 

PALLAVOLO MESSINA:

D’Andrea A., Corrado, D’Andrea M., Cavallaro, Caminiti, Lento, Scafidi, Briguglio, Degli Esposti (K), Zappalà (L), Luverà.

All. Ferrara

 

La Pallavolo Messina esce sconfitta dalla trasferta catanese contro il Social Volley Valley. I giallorossi perdono per 3-0 contro i gialloblu di casa che hanno fatto valere la loro migliore qualità in battuta e in attacco oltre alla maggiore esperienza di alcuni elementi. Mister Ferrara deve rinunciare ancora a Bartolomeo, fermo per un infortunio alla caviglia e manda in campo Degli Esposti in regia, Scafidi opposto, Zappalà e Lento di banda, D’Andrea Michele e Caminiti al centro e Corrado nel ruolo di libero.

I padroni di casa partono subito forte mettendo in difficoltà gli ospiti soprattutto con una precisa battuta. Nonostante la reazione i giallorossi non riescono recuperare il margine di vantaggio che il Volley Valley riesce a costruire e mantenere fino alla fine del set che li vede prevalere per 25 a 12.

Nel secondo set Ferrara da spazio anche ai giovanissimi classe 2000 Cavallaro e D’Andrea Alessandro.

La Pallavolo Messina registra meglio la ricezione e il gioco ne beneficia, ma i padroni di casa non sbagliano nulla e continuano a tenere il pallino della partita nelle loro mani conquistando anche il secondo set con il punteggio di 25 a 16.

Il terzo e ultimo set vede il Volley Valley prendere subito il largo e scavare un vantaggio incolmabile per i giallorossi che nulla possono contro la maggiore esperienza degli avversari.

La Pallavolo Messina si gode la prima convocazione ufficiale di un altro 2000 Mattia Briguglio e pensa alla prossima trasferta, ancora in terra catanese, contro la Gupe Aquilia Battiati che vedrà impegnati i giallorossi giorno 6 dicembre con inizio alle ore 17 presso lo Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati.

Sarà uno scontro diretto, classifica alla mano, ed i giallorossi voglio tornare subito a fare punti per migliorare la loro classifica e tenersi all’interno del gruppo delle squadre che lotteranno per la permanenza.

 

 

 

 

 

trapani messina pallavolo_640x480

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it