Calcio, Acr Messina: i convocati di Grassadonia per la gara con l’Ischia. Fuori Pepe,Nigro e Paez, tornano Izzillo e Donarumma

Izzillo, calcio, acr messina
Nicolas Izzillo

Il tecnico giallorosso Gianluca Grassadonia ha già diramato la lista dei convocati per la gara di domenica, in programma all’ “agevole” orario delle 11 della mattina: tornano a disposizione Izzillo e Donarumma, rispettivamente fermati da un problema muscolare e dalla squalifica per il rosso rimediato a Martina Franca, mentre non faranno parte della spedizione isolana Pepe, Nigro e Paez. Per il difensore campano, nuovamente fuori dopo la convocazione della settimana scorsa in occasione della sfida con il Catanzaro, è scelta tecnica: uno dei fedelissimi del mister, probabilmente non con il ritmo partita ma comunque pienamente recuperato,una scelta che certamente non lascia indifferenti. Stesso discorso per Paez, sempre più ai margini, mentre per Nigro, che ha dovuto interrompere l’allenamento di ieri a causa di un principio di pubalgia, difficile al momento prevedere il recupero, in questo senso ci saranno valutazioni in settimana.Continuano il differenziato Bortoli e Migliore, Vlad Marin prosegue con il trattamento fisioterapico. Squadra in viaggio proprio in questi minuti, domani la rifinitura.

Ischia-Messina, gara valevole per la 16° giornata del campionato di Lega Pro girone C, sarà diretta da Luigi Rossi di Rovigo, coadiuvato dagli assistenti Arcangelo Vingo di Pisa e Valerio Vecchi di Lamezia Terme.

Questa la lista completa dei convocati: Altobello, Benvenga, Bjelanovic, Bonanno, Bucolo, Cane, Corona, Damonte, De Bode, Donnarumma, Gaeta, Iuliano, Izzillo, Lagomarsini, Orlando, Pepe V., Silvestri, Stefani.

@RobertoFazio

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it