Calcio. Prima Categoria, Girone E: per il Camaro il banco di prova Taormina , scontro al vertice

La capolista fa visita alla seconda della classe. Buda e compagni dovranno fronteggiare un ottimo avversario e la situazione di emergenza generata dall’indisponibilità di Cappello, Lauro, Cardia, De Maria e Durante. Al rientro Morgante e Ricciardo. 
Qualche defezione di troppo ma anche tanta voglia di confermare quanto di buono fatto vedere fino a questo momento: il Camaro è pronto ad affrontare l’importante incontro esterno di domani pomeriggio contro l’Atletico Taormina, secondo in classifica a -5 dalla vetta. Al “Bacigalupo” bisognerà fare i conti con un avversario di indubbio valore ma anche con diverse assenze, alcune preventivate, altre improvvise. Lillo Cardia deve scontare un turno di squalifica; out Giuseppe Lauro, non ancora al top dopo l’infortunio al bicipite femorale. La lista degli indisponibili si è però allungata negli ultimi giorni a causa di una contusione alla gamba che ha bloccato Alberto Cappello e di un fastidio alla coscia accusato da Nino De Maria (appena tesserato) nel corso della seduta di oggi che ha chiuso il lavoro settimanale. A Taormina, infine, mancherà anche Enrico Durante per motivi personali. I rientri di Pierpaolo Ricciardo, che ha scontato la squalifica, e Francesco Morgante, tornato in gruppo dopo un lieve infortunio muscolare, insieme alla ricchezza e alla qualità dell’organico consentono comunque di guardare con fiducia all’impegno di domani pomeriggio.

Il Camaro, capolista con 25 punti e reduce dal successo contro il Pompei, si confronterà con un Atletico Taormina forte di un secondo posto appena conquistato e di una striscia di otto risultati utili consecutivi (alle terza giornata l’unica sconfitta stagionale).

Al “Bacigalupo” calcio d’inizio alle 14.30. Arbitra Alessandro Maugeri della sezione di Acireale.

Diciotto i calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Marco Cardile, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Roberto Forti, Danilo Giglio, Maurizio Mangano, Francesco Morgante.
Centrocampisti: Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it