Capo d’Orlando e Tortorici, tre arresti da parte dei Carabinieri

sottilepaolino
Paolino Sottile

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando, hanno tratto in arresto Paolino SOTTILE, 57 enne pregiudicato del luogo, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Lo stesso, recidivo per il medesimo reato in più occasioni, è stato sorpreso dai militari dell’Arma fuori dalla propria abitazione.

SOTTILE è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Capo d’Orlando in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Patti.

Ieri sera, invece, i Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno tratto in arresto due pregiudicati del posto a seguito di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Patti. Si tratta di Carmelo BARBAGIOVANNI, 43 enne, bracciante agricolo, che dovrà espiare la pena detentiva di 2 anni, 4 mesi e 24 giorni di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole di ripetute violazioni delle prescrizioni della sorveglianza speciale, commesse nel periodo compreso tra il 2005 ed il 2006. Il provvedimento restrittivo riguarda, inoltre, Salvatore COSTANZO ZAMMATARO, 32 enne bracciante agricolo. Lo stesso, riconosciuto colpevole del reato di ricettazione commesso nel 2002, dovrà espiare la pena di un anno e quattro mesi di reclusione. BARBAGIOVANNI e COSTANZO ZAMMATARO sono stati quindi condotti presso la Casa Circondariale di Messina – Gazzi.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it