Minaccia di morte moglie e figlia davanti ai carabinieri dopo violenta lite, in manette 65enne

I carabinieri della Stazione di Piraino sono intervenuti ponendo fine ad una triste storia familiare di violenze e sopraffazioni nei confronti della figlia e della moglie. Un uomo di 65 anni, F.R. le iniziali di nome e cognome, è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.

Nel primo pomeriggio di ieri è giunta ai militari di Piraino una richiesta di aiuto da parte di una ragazza per una violenta lite familiare. Giunti sul posto, a Gliaca, i carabinieri hanno trovato l’uomo in forte stato di agitazione. Il 65enne, dopo aver spinto a terra la figlia e aver messo a soqquadro la casa, ha iniziato ad inveire contro la stessa ragazza e la moglie, minacciando entrambe di morte, anche in presenza degli uomini dell’Arma.

A quel punto, sono scattate le manette. Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto in una delle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Patti in attesa dell’udienza di convalida.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it