Calcio Eccellenza gir. B – Città di Messina, a Paternò scontro diretto per la salvezza

Scontro diretto per il Città di Messina che domani affronterà il Paternò nell’ultimo turno d’andata del torneo di Eccellenza. Portare a casa più punti possibile è l’obiettivo dei giallorossi che in caso di vittoria aggancerebbero al dodicesimo posto proprio la formazione etnea distante solo tre lunghezze. Per la gara di domani i tecnici D’Andrea e D’Alessandro potranno contare sui nuovi acquisti: subito arruolabili il difensore Fodale, il centrocampista Mazzullo e l’attaccante Matera. Al rientro il difensore Fragapane fermato per squalifica nello sfortunato match con la capolista Scordia.

Di seguito la lista dei 18 convocati scelti al termine della seduta di rifinitura effettuata ieri pomeriggio sul sintetico di Mili Marina:

Portieri: Riccardo Trovato,Dino Billè

Difensori: Giovanni Iovine, Moreno Busà, Andrea Fleri, Marco Fodale, Alessandro Fragapane

Centrocampisti: Gioele Ballarò, Salvatore Giordano, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Francesco Munafò, Salvatore Trovato, Fabrizio Mazzullo

Attaccanti: Prezioso Ghartey,  Fabio La Rocca, Alessandro Codagnone, Federico Matera

Calcio d’inizio alle 14. 30. A dirigere l’incontro il signor Stefano Campagnolo della sezione di Bassano del Grappa. Assistenti: Giovanni Dioretico e Dario Zangara entrambi della sezione di Palermo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it