Maxi rissa tra fazioni contrapposte in un bar, coinvolte otto persone: cinque sono donne

Chiamata al 112, oggi, alle prime luci dell’alba, da parte di un comune cittadino che ha segnalato una rissa in corso nel centro di Torrenova, nei pressi di un bar. Subito, una pattuglia della locale aliquota radiomobile dei carabinieri è intervenuta sul posto trovandosi davanti a una rissa tra più persone, tra cui alcune donne, tutte di nazionalità romena. Quasi tutti erano in evidente stato di ubriachezza e uno di loro era ferito seriamente al volto, con un vistoso taglio.

I militari dell’Arma, dalla ricostruzione dei fatti, hanno accertato la presenza di due fazioni contrapposte, le quali hanno litigato per futili motivi e, anche a causa dello stato di alterazione psicofisica dovuta al precedente consumo di alcool, ne è scaturita una rissa nella quale tutte le otto persone sono rimaste coinvolte, comprese le donne.

I carabinieri, una volta identificati, hanno condotto gli autori dell'”ammucchiata” negli uffici della Compagnia di Sant’Agata Militello per ulteriori accertamenti. Solo uno di loro è stato trasportato, in ambulanza, al locale pronto soccorso. A quest’ultimo, 24 enne, denunciato,è stata diagnosticata una frattura scomposta alla testa. Successivamente, è stato trasferito al Policlinico di Messina.

I restanti soggetti, di cui 5 donne, arrestati per rissa aggravata e lesioni personali sono: Florin Bindileu, 26 enne residente a Rocca di Caprileone, Florentina Neculai, 23 enne di Torrenova, Alin Serban, 26 enne di Torrenova, Isaura Lenuta Serban, 21 enne di Torrenova, Delia Serban, 31 enne di Sant’Agata Militello, Pamela Serban, 20 enne di Torrenova e Ana Florentina Serban, 27 enne di Torrenova. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica, sono stati condotti tutti nelle proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it