Stelle al merito sportivo, il 21 dicembre la premiazione da parte del Coni

Dopodomani, domenica 21 dicembre, alle 10, nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, a Messina, si svolgerà la cerimonia di consegna delle stelle al merito sportivo, assegnate dal Coni alla presenza del sindaco, Renato Accorinti.

Il programma prevede, dopo l’introduzione del delegato provinciale del Coni, Aldo Violato (nella foto), e il saluto delle autorità, alle 11.30, la consegna delle stelle al merito sportivo: d’oro, ad Antonino Freni; d’argento, a Giovanni Costantino e al Circolo del tennis e della vela di Messina; di bronzo, a Francesco Conti, Corrado Favaccio, Antonino Genovese, Silvana Giacobbe, Letterio Margareci, Giuseppe Molino, Letterio Pellizzotto, Massimo Rinaldi e all’Asd Polisportiva Giuseppe Rescifina.

Saranno poi assegnate le medaglie al valore atletico: d’oro, ad Angelo Soraci e Massimo Giacoppo; di bronzo, a Martina Lo Giudice, Nellina Mazzulla, Luana Venuto, Simona Cascio, Mattia Miraglia, Norma Murabito e Gabriele Oteri; e la palma di bronzo a Corrado Bongiorno.

La premiazione dei tecnici distinti nel settore giovanile, Carmelo Arasi, Giuseppe Rinciari, Paola Piatta e Saro Oliva, e il riconoscimento Atleta Aniad a Francesco Gallo concluderanno la cerimonia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it