Calcio Eccellenza gir.B. – Città di Messina, uno 0-0 a Modica che sta molto stretto

Il Città di Messina chiude l’anno con un pareggio interrompendo la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Al “Pietro Scollo”  la formazione peloritana blocca il Modica sullo 0-0 disputando una buona gara e meritando qualcosa in più. Tante le occasioni per gli undici guidati dai tecnici D’Andrea e D’Alessandro, nel solo primo tempo Prezioso e Matera sfiorano ripetutamente la rete. Nella seconda frazione di gara Matera timbra il palo con un colpo di testa poi il Modica guadagna spazio e mette i brividi alla retroguardia giallorossa con Okolie ma è bravo Riccardo Trovato a salvare.

Il tabellino

Modica – Città di Messina 0-0

Modica: Cantone, Nassi, Iabichella, Sabellini, Pianese, Lao, Orlando, Gatto, Ravalli, Filicetti, Okolie. Allenatore : Salvatore Schiavo.

Città di Messina: R.Trovato, Busa’, Fleri,  Munafo ‘,  Fodale, Fragapane, D’angelo (53′ La Rocca), Ballarò,  Matera (93′Mazzullo), S.Trovato, Ghartey (67′ Schiera). Allenatore : Lucio D’Andrea.

Arbitro : Paolo Matarazzo della sezione di Siracusa. Assistenti : Giulio Sorace della sezione di Catania e Giuseppe Sirna della sezione di Acireale.

Ammoniti : Filicetti (M), S.Trovato (CdM), Ghartey (CdM).

Recupero : 0′pt, 5′st

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it