Basket serie A Beko. Orlandina Day. Domani serata di festa e incrocio con l’ex Pozzecco

Gianmarco Pozzecco , grande ex
Gianmarco Pozzecco , grande ex

Il miracolo sportivo del 18 ottobre 2007 (Armani Jeans Milano 75 – Pierrel Capo d’Orlando 84) non si è ripetuto e  l’Orlandina  questa volta al Forum di Assago ha  rimediato una netta sconfitta dai Campioni d’Italia figlia del divario dei valori, unito ai tanti infortuni che speriamo ci lascino insieme ad un anno comunque da incorniciare.

 
La testa è già all’Orlandina Day di lunedì 29 quando, alle ore 21.00 ed in un PalaFantozzi debordante di adrenalina, presente e futuro incroceranno la strada con un passato assai vicino con un nome e cognome: Gianmarco Pozzecco. A lui ed alla Pallacanestro Varese, al DS Peppe Sindoni ed a un 2014 che abbiamo cercato di catturare in delle istantanee, è dedicato l’ultimo House Organ dell’anno sfogliabile.
 
Palla a due lunedì 29 ore 21.00 quindi, ma cancelli aperti sin dalle 19.30 con gli stand Renault Fratelli Lo Vano, BMW Formula 3, Profumerie Griffe, Naturhouse, le coreografie delle All Star Dancers, l’Orlandina Store coi nuovi prodotti ufficiali ed i punti ristoro. Ricordiamo anche a Voi di portare un peluche per il Teddy Bear Toss da lanciare sul parquet dopo il primo canestro per donarlo ai bambini meno fortunati. Nell’intervallo infine, il nuovo gioco dedicato ai tifosi “Fai canestro con Beko”. Dopo la gara, alle uscite, verrà gratuitamente distribuito il calendario 2015 realizzato dal Co-Partner FIPPORTE.COM, leader negli infissi da interno, con Teo Soragna e Gianluca Basile (in allegato lo trovate in formato digitale).
Ufficio Stampa Orlandina Upea Basket

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it