Tutto pronto per la notte di San Silvestro?

Se ancora non siete certi su come trascorrere l’ultimo dell’anno, in attesa di salutare il 2015, ecco alcuni spunti interessanti e alcuni suggerimenti.

Catania è difatti la città del Sud che offre più iniziative, cercando di soddisfare le esigenze di tutti, giovani e meno giovani.

Nel capoluogo etneo, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna il Capodanno in grande stile con il concertone di fine anno in piazza Duomo, dedicato a Lucio Dalla. 

Attesi per l’occasione artisti del calibro di Simone Cristicchi, Luca Madonia, Paola Turci, Antonella Ruggiero.

Dopo il concerto, saranno tanti i giovani che si recheranno in discoteca e, anche quest’anno, Catania non tradisce le aspettative: sono diversi i locali nell’hinterland catanese che organizzeranno feste e cenoni in attesa di salutare il 2014.

Tutti questi eventi li ha raccolti, all’interno di un nuovo portale web, Instaguest.it che permette, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, di scegliere la location ed acquistare i biglietti d’ingresso per la vostra serata di fine anno: tutto con un semplice click!

E se è vero che il tempo è denaro, non esiste soluzione più rapida e veloce per decidere in completa autonomia. Con Instaguest.it è possibile acquistare i ticket senza la necessità di dover contattare PR, comprando direttamente dalla poltrona di casa e stampando il coupon da esibire alla cassa.

 

Di seguito una rapida carrellata dei principali eventi di Catania e provincia. Per maggiori informazioni sull’evento o per acquistare direttamente i biglietti, basterà cliccare sulle singole voci:

 

Capodanno al Cucaracha Village Afrobar-Afrowinter

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it