Gas e luce, passa ad AMG e risparmi due volte con Massimo Scontus

Sono già più di 10 mila i cittadini informati  che hanno scelto di dare un taglio alle vecchie tariffe di luce e gas, scegliendo di passare ad AMG Gas, la storica azienda di vendita del gas della città di Palermo, che dal 2009 è entrata a far parte del grande gruppo energetico Edison.

Un’azienda che cresce, offrendo  a tutti i propri clienti domestici e a quelli che decideranno di diventarlo, la possibilità di beneficiare di un doppio risparmio nelle bollette di luce e gas. E senza costi di attivazione, né cauzioni o modifiche ai contatori. Come è possibile? Lo spiega Massimo Scontus, un gladiatore del risparmio, l’eroe delle offerte, protagonista dello spot video che potete guardare e condividere con i vostri amici a questo link.

Il risparmio è la parola d’ordine, e per non entrare in crisi meglio approfittare dell’offerta AMG LUCE SCONTO SICURO,  che propone lo sconto del 10% sulla componente energia del prezzo dell’elettricità, ovvero il prezzo applicato al mercato di maggior tutela. Tante opportunità in base alle esigenze di ogni famiglia, che potete scoprire direttamente sul sito 

Lo sconto è applicato alla componente tariffaria che copre i costi di acquisto e dispacciamento dell’energia elettrica (PED) e che è definita dall’ Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

Tutti i clienti domestici che hanno già in essere una fornitura di gas con Amg Gas, attivando la fornitura di energia elettrica, potranno beneficiare anche di un ulteriore sconto sul prezzo del gas, aderendo all’offerta AMG GAS RISPARMIO SICURO che prevede lo sconto del 10% sulla componente tariffaria, definita dall’AEEGSI, che copre i costi di approvvigionamento del gas nei mercati all’ingrosso (Cmem)

La componente PED incide per circa il 60% sulla spesa complessiva della bolletta di energia elettrica (tasse escluse) calcolata per un cliente tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh e potenza impegnata pari a 3 kW per l’abitazione di residenza. La componente Cmem incide per circa il 50% sulla spesa complessiva della bolletta di gas (tasse escluse), per un cliente tipo che utilizza il gas per riscaldamento e consuma 1.400 Smc/anno in Ambito Meridionale.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it