Calcio Lega Pro, Messina-Savoia: le dichiarazioni del dopo partita

Prima vittoria dopo oltre due mesi e grande soddisfazione in casa giallorossa. A frenare facili entusiasmi ci pensa però Giorgio Corona: “Abbiamo faticato ma l’importante era vincere. Ma non dobbiamo pensare che abbiamo finito qui, non è cambiato nulla. Domenica prossima sarà un’altra battaglia, contro il Barletta. Bene Ciceretti, salta l’uomo anche se manca ancora in dei meccanismi, ma è normale”.

Moderata serenità per mister Grassadonia: “Buona partita, nel primo tempo mi sono divertito. Il mercato crea delle situazioni mentali particolari, ma indipendentemente da questo ci vogliamo divetire. Bene Izzillo play basso, bene anche Ciceretti“.

E a proposito del primo acquisto ufficiale del Messina, in campo dal primo minuto e per tutto il resto della partita nonostante la pretattica della vigilia da parte del tecnico campano, queste le sue parole: “Sono contento di stare qui, mi aspettavo questo debutto e ci speravo tanto. A Pistoia il mister ha deciso di fare altre scelte. Sul mio futuro? Per adesso sto qui per sei mesi, ma non è escluso che possa restare a Messina più a lungo”.

Buona prestazione anche per Marco Cane, oggi nuovamente titolare, autentico galoppatore della corsia di destra: “Siamo in 23 in squadra e se il mister ha fatto delle scelte avrà avuto i suoi motivi. Io penso che nell’arco della stagione arriva sempre il momento per ogni calciatore e il secondo tempo con il Benevento è stata la mia occasione. L’ho sfruttata bene, da li la svolta”.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it