Distribuisce droga insieme alla biancheria pulita, in manette donna di 56 anni

Sull’isola di Lipari, i carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Francesco Villari, hanno tratto in arresto una 56enne, ritenuta responsabile di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

I carabinieri di Lipari già da tempo sospettavano che Santina Fiume, residente a Lipari, potesse detenere un cospicuo quantitativo di droga destinata allo spaccio sull’isola maggiore. La donna che “ufficialmente” si occupava di pulire la biancheria per i suoi clienti, effettuando anche la consegna dei capi puliti direttamente a domicilio, aveva da tempo attirato l’attenzione. Il sospetto, infatti, era che la donna non “consegnasse” solo biancheria pulita… ma anche altro.

Nella giornata di ieri è scattato il blitz dei militari che, dopo aver monitorato le sue “consegne”, l’hanno bloccata proprio all’atto di cedere una dose a un “cliente”. Dimostrato che era in atto un’attività di spaccio di stupefacente al dettaglio, i carabinieri hanno perquisito l’autovettura della donna, utilizzata per le “consegne”, trovando, sapientemente occultati, circa 40 grammi di marijuana già pronti per essere venduti.

Per Fiume è scattato l’arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Su disposizione dell’autorità giudiziaria si trova adesso agli arresti domiciliari nel proprio domicilio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it