Calcio 1a Categoria gir.E – Il Camaro a Nizza con quattro assenze pesanti

 

 

E’ un Camaro incerottato ma comunque ben consapevole della propria forza quello che domani pomeriggio sarà di scena a Nizza di Sicilia nel 4° turno di ritorno del girone E di Prima Categoria. Contro la Mediterranea, infatti, non saranno disponibili quattro elementi importantissimi nello scacchiere neroverde. Out per squalifica il difensore Giovanni Cammaroto, stoppato per ben tre turni dal giudice sportivo, gli esterni Alberto Cappello (motivi personali) e Francesco Morgante (lieve problema muscolare) e il centrocampista Enrico Durante, fermato proprio ieri da un risentimento al bicipite femorale. La ricchezza e la qualità dell’organico consentiranno però di sopperire al meglio anche alle pesanti defezioni e Buda e compagni proveranno con determinazione a centrare il quinto successo consecutivo per consolidare ulteriormente il primato: attualmente sono 7 i punti di vantaggio della capolista sulla prima delle inseguitrici, l’Atletico Messina. Di fronte la formazione di Lucà si ritroverà un avversario, la Mediterranea Nizza, che occupa attualmente la penultima posizione in graduatoria e dunque con un gran bisogno di punti salvezza. Le due squadre si sono già affrontate in tre occasioni in questa stagione e in tutti i casi si sono registrate le affermazioni del Camaro, capace di imporsi sia in campionato (2-0 firmato Lucà-Buda) che nel doppio confronto di Coppa (0-1 firmato Rifici a Nizza e 5-0 al “Marullo” con tripletta di Li Mura e reti di D’Angelo e Ricciardo).

L’incontro di domani pomeriggio prenderà il via alle ore 14.30 e sarà diretto da Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, già designato in occasione di Camaro-Pompei dello scorso 29 novembre (2-1 il punteggio).

Diciannove i calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Roberto Forti, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Antonino De Maria, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it