Calcio 1a cat. gir.E – Camaro con tanti assenti contro la Despar Gaggi

Camaro “spuntato” quello che si appresta ad affrontare la Desport Gaggi. Numerose e particolarmente pesanti, infatti, le defezioni in vista del match in programma domani pomeriggio al “Marullo”. Tre i calciatori squalificati: Giovanni Cammaroto deve ancora scontare due turni di stop così come Mauro Russo, una giornata invece è stata inflitta a Giuseppe Lauro. Ai box per infortunio l’esterno Francesco Morgante e i centrocampisti Nino De Maria ed Enrico Durante. Quadro degli assenti completato dall’indisponibilità di Alberto Cappello, out per motivi personali. Vista l’emergenza, con il gruppo ci saranno ben quattro calciatori delle formazioni giovanili, tutti nati nel 1998: si tratta dei difensori Francesco Bellantoni, Domenico Comandè e Daniele Porcino e del centrocampista Angelo Ruffo.

Il Camaro si avvicina al suo diciottesimo impegno di campionato forte però di una leadership in graduatoria sempre più indiscussa: la squadra di Lucà vanta infatti attualmente 10 punti di vantaggio sulla coppia di inseguitrici formata da Atletico Taormina e Atletico Messina. Nel match di andata con la Desport, giocato sul campo di Gaggi, l’incontro è finito in parità, 1-1: padroni di casa avanti con Giuseppe Vaccaro e ripresi da Fabio Buda nel finale. Domani al “Marullo” calcio d’inizio alle ore 14.30: a dirigere sarà Sergio Patanè della sezione di Acireale.

Venti i calciatori del Camaro convocati per l’occasione, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Francesco Bellantoni, Umberto Bruno, Domenico Comandè, Roberto Forti, Danilo Giglio, Maurizio Mangano, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Angelo Ruffo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it