Calcio 1a cat. gir.E – Camaro spento e sfortunato. Il Giardini vince 3-2

 

 Il Camaro incappa in una giornata storta e pone fine alla serie di sei vittorie consecutive e otto risultati utili di fila. A Giardini Naxos i padroni di casa vincono per 3-2 una gara nervosa e condizionata dalle decisioni arbitrali. Gli ospiti segnano per primo con Buda, che al 28′ realizza dagli undici metri, ma vengono raggiunti al 38′ da Spadaro. Nella ripresa episodio chiave al 18′: rigore per il Giardini ed espulsione di Lauro (doppia ammonizione): dal dischetto segna ancora Spadaro. Al 26′ seconda ammonizione anche per Ricciardo ma il Camaro in nove uomini sfiora il pari colpendo un palo con Cappello. La squadra di casa poco dopo trova il 3-1 con Castorina. Il Camaro non molla, si vede assegnare un altro rigore che stavolta Buda calcia fuori e va in rete con Lucà ma in pieno recupero, quando non c’è più tempo per completare la rimonta. I neroverdi restano in vetta con un margine comunque sempre rassicurante sul secondo posto e sabato proveranno a riscattare il ko odierno ospitando al “Marullo” la Robur. 
Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 19ª Giornata
Campo sportivo “Comunale” di Giardini Naxos (ME), sabato 31 gennaio 2015

Giardini Naxos – Camaro 3-2
Marcatori
: 28′ pt Buda (C), 38′ pt, 18′ st Spadaro (GN), 31′ st Castorina (GN), 49′ st Lucà (C).

Giardini Naxos: Palmeri, Cubito, Campione, Montalto, Calabrese, Bonanno, Cantarella (42′ st Orefice) D’Allura, Spadaro (21′ st Castorina), Napoli, Ciaccio. In panchina: Caruso, Coledi, Taormina, Cacopardo, Rizzo. Allenatore Francesco Brunetto.

Camaro: Fiorito, Cappello, Bruno (32′ st Li Mura), Durante, Giglio, Lauro, Morgana (25′ st Porcino), Cardia (30′ st Lucà), Cannuni, Buda, Ricciardo. In panchina: Berikashvili, Forti, Grasso, Rifici. Allenatori Luigi Cappello – Michele Lucà.

Arbitro: Massimiliano Mola della sezione di Acireale.

Ammoniti: 25′ pt Spadaro (GN), 28′ pt Bonanno (GN), 29′ pt Coledi (GN) dalla panchina, 33′ pt Napoli (GN), 3′ st Lauro (C), 11′ st Cardia (C), 22′ st Ricciardo (C), 24′ st Cantarella (GN), 24′ st Bruno (C).
Espulsi: 18′ st Lauro (C) per doppia ammonizione, 26′ st Ricciardo (C) per doppia ammonizione.

Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it