Calcio Eccellenza gir.B – Il Città di Messina continua la risalita, vince a Taormina 0-1

Continua la striscia positiva del Città di Messina che questo pomeriggio ha portato a casa tre punti  dalla trasferta di Taormina. I giallorossi hanno avuto la meglio in un match nervoso e poco spettacolare grazie a Codagnone che al 94′ trafigge Scalia firmando una una vittoria fondamentale per la lotta alla salvezza. Gara caratterizzata dall’agonismo messo in campo dalla due formazioni e dagli errori arbitrali che stavano per costare caro a Munafò e compagni. Al 75′ il Città di Messina era infatti riuscito a sbloccare la partita con un bel colpo di testa di Fleri, ma il guardalinee ha sbandierato un fuorigioco sul quale restano tanti dubbi. Il copione si ripete al 90′ quando Matera, favorito da un rimpallo, si trova la strada spianata verso la porta. Anche in questo caso azione annullata per un fuorigioco inesistente.

Il tabellino

Taormina – Città di Messina 0-1
Marcatore: 94′ Codagnone.

Taormina: Scalia, Mammone, Cannone, Gatto, Ignazzitto, Filistad, Vaccaro (84′ Sturiale), Corsaro, Travaglia, Fichera (90′ Mirabella), Battaglia. Allenatore: Ezio Raciti.

Città di Messina: R.Trovato, Campanella, Fleri, Ballarò (46′ Costa), Iovine, Munafò, Calogero (79′ D’Angelo), D’Arrigo, Matera, S.Trovato, Ghartey (61′ Codagnone).

Arbitro: Marino Rinaldi della sezione di Messina. Assistenti: Antonio Enrico Ferlito e Antonino Alessio Di Paola entrambi della sezione di Catania.
Ammoniti: Fichera (T), Battaglia( T), Munafò (CdM), Calogero (CdM), D’Arrigo (CdM), D’Angelo (CdM), Codagnone (CdM).
Espulsi: Billè e D’Alessandro dalla panchina per proteste.
Recupero: 0′ pt, 6′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it