Contratto Acr-Comune, sugli stadi il consigliere Adamo chiede chiarezza

“Da notizie di stampa si apprende che ancora nessuna definizione dei rapporti e nessun accordo sono stati raggiunti con la locale squadra di calcio che utilizza gli impianti”. Lo dichiara Piero Adamo, consigliere comunale SiAmo Messina e presidente dell’VIII Commissione consiliare, che chiede al Sindaco Accorinti e all’assessore allo sport Pino, di fare chiarezza sull’uso degli stadi San Filippo e Celeste da parte dell’ACR Messina e sui rapporti tra la stessa e l’amministrazione di Palazzo Zanca.

Nell’interrogazione Adamo ricorda che “la Commissione ha affrontato il tema degli impianti sportivi nelle sedute del 29 gennaio e del 5 febbraio. In entrambe le occasioni Accorinti e Pino hanno fornitoampie rassicurazioni sull’imminente definizione e regolarizzazione dei rapporti con l’ACR Messina per l’utilizzo delle strutture sportive San Filippo e Celeste”.

Ma i conti non tornano, e Adamo chiede che sulla vicenda si faccia il punto, soprattutto in relazione agli impegni assunti in Commissione da sindaco e assessore.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it