Minibasket. 8 marzo con l’Amatori per la ” Festa delle mini-donne”

La seconda festa minibasket organizzata dall’Amatori Messina dall’inizio del 2015 vedrà protagoniste le bambine delle categorie esordienti, gazzelle e libellule, nel giorno universalmente dedicato alle donne. Domenica 8 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al palazzetto dello sport di San Filippo del Mela si svolgerà, la prima edizione del ” Little Women’s day”, evento fortemente voluto dalla collaboratrice della società nero-arancio Cristina Correnti per festeggiare ed omaggiare tutte le “piccole donne della pallacanestro”, minigiocatrici e “miniarbitresse”. Le gare infatti saranno dirette da miniarbitri donna.

L’impegno sociale dell’Amatori, oltre ad essere rivolto alla crescita sportiva dei bambini e delle bambine, si estende anche al sociale supportando alcune associazioni a divulgare il proprio messaggio attraverso lo sport. In questa occasione sarà presente il responsabile dell’associazione “Donare e’ vita – Corrado Lazzara”, sig. Gaetano Alessandro, per ribadire l’importanza della donazione di organi, quale mezzo per salvare vite umane.
Si ringrazia per la disponibilità e l’ospitalità il comune di San Filippo del Mela e per la collaborazione nell’organizzazione il centro ” il minibasket Milazzo”. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it