Rugby. Serie B Fase Promozione Poule 2 – L’Amatori alla ricerca della prima vittoria nella seconda fase contro il Benevento Rugby

 

 

Messina, 07. 03. 2015

Vogliono rialzare la testa i ragazzi dell’Amatori Rugby Messina che domani domenica 8 marzo affrontano allo stadio di Sperone l’Ottopagine Benevento Rugby, nella quinta giornata del Campionato di Serie B Fase Promozione Poule 2, alla ripresa dopo il fermo di due settimane per il Torneo Sei Nazioni.

Nell’incontro da disputare in casa, dopo quattro sconfitte consecutive subite e costretti all’’ultima posizione della classifica, i biancorossi sono alla ricerca della vittoria, per riprendere un cammino di crescita andato bene nella prima fase del Campionato e che adesso vuole di nuovo mostrare i suoi frutti, senza cullarsi sulla conquistata permanenza in serie B.

Il XV può contare sul rientro di Maid Sabanovic, ripresosi dopo l’infortunio alla spalla che lo aveva costretto a rimanere fermo per due mesi.

Il Benevento, pur trovandosi al terzo posto, sta attraversando un momento difficile, dopo la defezione dell’allenatore Cioffi e la momentanea guida tecnica di Fragnito ed il colpo subito dalla capolista, la Primavera Rugby, uscita vincitrice dalle mura  sannite

Due squadre, dunque, che hanno dei buoni motivi per giocarsela fino in fondo.

Per l’allenatore Daniel Antonio Insaurralde “Quella di domani è per l’Amatori una partita importante: abbiamo voglia di vincere non solo per il riscatto dalle precedenti giornate, ma soprattutto per ripagare il lavoro svolto. Un risultato positivo ci darà la voglia di continuare il nostro percorso. Il Benevento è una squadra che conosciamo bene: abbiamo già disputato con loro due incontri da cui ne siamo usciti sconfitti ma di misura”.

Amatori Rugby Messina – Ottopagine Benevento Rugby: fischio d’inizio ore 14,30.

Arbitra il Sig. Belvedere.          

 

Domani allo Sperone si disputano altri due incontri importanti.

Alle 11,30 Amatori Rugby Messina Under 18 affronta il Clan Audax Ragusa, nella semifinale del Torneo regionale. Un traguardo soddisfacente per la squadra allenata da Roberto Lo Re, a coronamento di una stagione molto interessante.

Alle 13 il Centro di Formazione di Messina è impegnato contro il Centro di Formazione di Napoli.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it