Calcio Eccellenza gir.B – Il Città di Messina cade con l’Igea Virtus 0-2 e blocca la risalita per la salvezza

Dopo sette risultati utili consecutivi il Città di Messina incappa in una sconfitta nel derby con l’Igea Virtus disputato questo pomeriggio al Garden Sport per il 26esimo turno di Eccellenza. Munafò e compagni cedono 2-0 in una gara opaca e caratterizzata dall’elevato agonismo. L’incontro si decide già nella prima frazione di gara quando Isgrò sblocca il risultato al 34′ finalizzando un’azione di rimessa per poi replicare al 41′ con un bel tiro al volo dopo uno svarione difensivo. Nel secondo tempo il Città di Messina tenta la reazione ma il secondo giallo rimediato da Costa spezza le gambe alla squadra guidata dai tecnici D’Andrea e D’Alessandro.

 

Il tabellino

Città di Messina – Igea Virtus 0-2

Marcatore: 34′, 41′ Isgrò.

Città di Messina: R. Trovato, Iovine, Fleri, Munafò, Fodale (69′ Campanella), Fragapane, La Rocca (58′ Ghartey), D’Arrigo (83′ Mazzullo), Matera, S.Trovato, Costa. Allenatore: Lucio D’Andrea.

Igea Virtus: Galipó, Ravidà, Di Stefano, Carrello, Cardia, Lanza, Biondo, Accordino, Pino (68′ Di Salvo), A. Genovese (68′ Pandolfo), Isgró (85′ P. Genovese). Allenatore: Giuseppe Raffaele.

Arbitro: Raffaele Covilli Faggioli della sezione di Bologna. Assistenti: Silvestro Messina e Antonino Junior Palla entrambi della sezione di Catania.

Ammoniti: Fragapane (CdM), Pino (I), Costa (CdM), S. Trovato (CdM), Biondo (I), Isgrò (I).

Espulsi: Costa (CdM).

Recupero: 3′ pt, 3′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it