Calcio Prima Categoria gir.E – Camaro, volata finale. Gescal prossimo ostacolo

 

E’ un impegno particolarmente importante e sentito quello che attende il Camaro domani pomeriggio: in palio nel derby cittadino contro il Gescal tre punti che, in caso di combinazioni favorevoli, potrebbero anche regalare alla formazione neroverde la matematica conquista del primo posto. A quattro giornate dalla fine del campionato la squadra di Lucà occupa la vetta con 7 punti di vantaggio sull’Atletico Messina, impegnato domani alle 18.00 al “Marullo” contro la Messana, e 8 sull’Atletico Taormina, di scena a Letojanni contro la Robur. Ma prima di pensare ai risultati delle inseguitrici, c’è da sostenere un duro confronto contro un avversario ostico e in gran forma come il Gescal, in serie utile da cinque turni (4 vittorie e un pareggio). Per l’occasione non saranno disponibili gli squalificati Lucà e Russo, fermati per un turno dal giudice sportivo. Out anche i portieri Fiorito e Cardile e gli attaccanti Rifici e D’Angelo.

A dirigere l’incontro sarà Giuseppe Mattace Raso della sezione di Messina. Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. Nel match di andata, sullo stesso campo ma con il Gescal da padrone di casa, il Camaro subì una delle tre sconfitte stagionali facendosi rimontare dagli avversari, vittoriosi per 2-1.

Per la gara di domani convocati tutti i ventuno calciatori disponibili, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Filippo De Luca.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Roberto Forti, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Daniele Porcino, Antonino Tavilla.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Antonino De Maria, Enrico Durante, Simone Grasso, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Andrea Li Mura.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it