Rugby serie C1. Per il Clan Messina la partita della sicura permanenza in C1 domani contro L’Acireale

 

Domani al campo Sperone partita di ritorno dei quarti di finale dei play-off del campionato di rugby serie c1 tra il Clan Messina e l’Acireale rugby.

I tuttineri di Matteo Capodici   cercheranno di mettere un punto fermo alla stagione 2014-2015. Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa al Tupparello di Acireale contro la squadra locale   con il punteggio di 15-22   il Clan si ritrova a dover riconfermare la supremazia anche in questa partita di ritorno per ipotecare la presenza nella prossima stagione al campionato di serie C1 e continuare nella scalata del rancking    per la classifica finale .

Domani al campo Sperone scenderà in campo alle ore 13,30 una squadra motivasissima per il raggiungimento dell obiettivo prefissato ad inizio stagione . Nonostante qualche defezione   dovuta alcuni  infortuni , Capodici assicura: ”     Questo non influerà assolutamente sul gioco del clan messina  perchè sono certo che  chi scenderà in campo sapra’ dare il meglio di se stesso senza far sentire la macanza degli assenti .

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it