Identificati e denunciati gli autori dell’aggressione a due controllori dell’ATM, hanno 18 e 16 anni

Viaggiavano in tram senza biglietto e hanno aggredito i controllori che li stavano per multare.  Pensavano di farla franca, ma sono stati rintracciati dagli agenti della polizia di stato, dopo la denuncia da parte dei due controllori dell’ATM.

Si tratta di due giovani  V. V. A. di 18 anni e M. C. di 16  anni che, a seguito della denuncia sporta dai due controllori, sono stati denunciati in stato di libertà per i reati di minacce e lesioni aggravate.

Intervenuti tempestivamente nei pressi del Capolinea in zona Annunziata, i poliziotti delle Volanti hanno accertato che l’aggressione è scaturita dalla mancanza di biglietto da parte dei due giovani e dalla loro volontà di sottrarsi al controllo.

Gli Agenti hanno prontamente eseguito gli accertamenti che hanno permesso di individuare e, quindi rintracciare, gli autori del gesto, che nel frattempo si erano dati alla fuga.

L’intervento delle volanti si inserisce nell’ambito del meccanismo di prevenzione e contrasto a tali fenomeni messo in atto dalla Questura, anche mediante il saltuario impiego dei poliziotti di quartiere e il pronto intervento delle pattuglie del 113, a richiesta del personale dell’ATM.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it