Calcio. Coppa Sicilia – Il Camaro dopo la promozione attacca la Coppa. Domani gara esterna contro la Nissa

Messa da parte l’euforia per la conquista del salto di categoria, il Camaro è pronto per concentrarsi sulla Coppa Sicilia e già domani tornerà in campo per l’andata dei quarti di finale. Match d’andata in trasferta, a Caltanissetta. Non saranno dell’incontro lo squalificato Mangano e gli indisponibili Fiorito, De Maria, Forti e D’Angelo. Al rientro, rispetto all’ultimo match di campionato, Giglio, Porcino, Durante e Cardia.
Nei due precedenti turni di Coppa Sicilia i ragazzi di Lucà hanno avuto la meglio, imponendosi sia all’andata che al ritorno, su Mediterranea Nizza e Pompei. Finora, nel corso della competizione, il Camaro non ha subito gol e spera di proseguire su questa strada confermando la tendenza anche domani.
Il match si giocherà allo stadio “Palmintelli” di Caltanissetta: calcio d’inizio alle ore 15.00, direzione di gara affidata a Giuseppe Tarallo della sezione di Agrigento.

Venti i calciatori del Camaro convocati per l’occasione. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Marco Cardile.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.

Nella foto di Giovanni Isolino: Enrico Durante in azione contro il Pompei nell’ultima gara di Coppa Sicilia disputata dal Camaro. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it