Calcio.Prima Categoria gir.E – Camaro, 2-2 con l’Atletico Taormina ma al “Marullo” è festa grande

 

Una bella e coinvolgente festa per celebrare il salto di categoria conquistato matematicamente sabato scorso: l’ultimo incontro casalingo di campionato consente al Camaro di dar sfogo alla gioia e ricevere l’abbraccio dei propri sostenitori e di quanti hanno faticato per una stagione intera. I festeggiamenti per il successo arrivano nel giorno del confronto con la seconda della classe ed è piacevole anche lo spettacolo offerto in campo dalle due squadre. Contro l’Atletico Taormina i neroverdi vanno sotto già dopo un minuto per il gol di Franco ma Cardia sigla l’1-1 al 7′. Al 38′ ancora Franco porta avanti gli ospiti ma Lucà fissa il punteggio sul 2-2 al 7′ della ripresa. A fine partita i fuochi d’artificio accompagnano la festa neroverde, proseguita a lungo in campo e negli spogliatoi. Già da lunedì si tornerà però a lavorare: mercoledì si torna in campo per il ritorno dei quarti di Coppa Sicilia contro la Nissa. 

Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 25ª Giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 28 marzo 2015

Camaro – Atletico Taormina 2-2
Marcatori: 1′ pt Franco (AT), 7′ pt Cardia (C), 38′ pt Franco (AT), 7′ st Lucà (C).

Camaro: Berikashvili, Porcino, Morgante, De Maria (19′ st Russo), Mangano, Lauro, Lucà (36′ st Grasso), Cardia, Rifici (29′ st Cammaroto), Buda, Ricciardo. In panchina: De Luca, Bruno, Li Mura, Morgana. Allenatori Luigi Cappello – Michele Lucà.

Atletico Taormina: Monaco, Caserta, Demestri, Trovato, Porchia, Ciocarlan, Cavallaro, Messina, Famà, Cipolla (36′ st Noce), Franco. In panchina: D’Agostino, Faraci, Parisi, Muscarà. Allenatore Salvatore Pennisi.

Arbitro: Domenico Amendolia della sezione di Messina.

Ammoniti: 24′ pt Cavallaro (AT), 46′ pt Mangano (C), 6′ st Cipolla (AT), 16′ st Ricciardo (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it