Ladre di profumi, tre messinesi denunciate a Barcellona Pg

Una distraeva la commessa, le altre due facevano incetta di profumi costosi. Ma l’ultima trasferta per lo shopping furtivo è finita male per tre messinesi scoperte stamattina dagli agenti del Commissariato P.S. di Barcellona P.G.  che le hanno denunciate. Si tratta di tre giovani donne di  23, 24 e 32 anni, ritenute responsabili, in concorso tra di loro, di furto aggravato di profumi, commesso in una nota profumeria di quel centro.

ladre_profumiLe giovani sono state bloccate, a seguito di segnalazione, all’interno di una nota profumeria mentre si aggiravano con fare sospetto nel settore riservato ai profumi pregiati. A seguito di perquisizione effettuata sull’auto, con la quale le stesse erano giunte a Barcellona, i poliziotti hanno rinvenuto due profumi asportati poco prima da un’altra profumeria.

La visione delle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza del negozio, che ha registrato le fasi del furto, ha permesso agli agenti di accertare la responsabilità delle tre ladre, che hanno agito secondo  un modus operandi collaudato; in particolare mentre una di esse distraeva la commessa con vari pretesti, le due complici si appropriavano di profumi di particolare valore occultandoli all’interno delle ampie borse di cui erano dotate.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it