Capo D’Orlando: tenta il furto in una villa, arrestato dalla Polizia mentre si nasconde tra i rovi

Da Roma a Capo d’Orlando per trascorrere qualche giorno di vacanza. Ma poi il “lavoro” chiama: così il ladro di professione aveva deciso di svaligiare una villa disabitata. Ma non è passato inosservato ai cittadini che lo hanno visto saltare la recinzione, così il tentativo si è concluso con l’arresto. In manette Felice CECCARELLI,  che dovrà rispondere di tentato furto in abitazione.

Messo in fuga dall’allarme sonoro scattato, si è nascosto tra i rovi della fitta vegetazione che circonda la proprietà, ma non è riuscito ad andare oltre, dato che i poliziotti del Commissariato lo hanno fermato poco dopo, grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini.

Al momento del fermo l’uomo aveva con se un borsone contenente numerosi attrezzi facilmente utilizzabili per scassinare porte o finestre, nonché un guanto da lavoro ed un paio di guanti monouso.

L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Patti D.ssa Milia, verrà sottoposto nella mattinata odierna a processo per direttissima.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it