Picchia selvaggiamente la ex compagna, arrestato 55enne messinese

I poliziotti l’hanno notata mentre era ancora sotto shock che vagava in Piazza della Repubblica. Il suo ex compagno l’aveva lasciata lì, dopo averla costretta a salire in auto fino ai colli san Rizzo, trascinando dai capelli sull’auto, per malmenarla lontano da occhi indiscreti. Una storia di violenza, che si è conclusa con l’arresto da parte degli agenti delle volanti di un 55enne messinese, già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile dei reati di sequestro di persona, minacce gravi e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna quarantottenne.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il motivo dell’aggressione è da ricondurre alla fine della loro relazione sentimentale ed al sospetto del cinquantacinquenne che la vittima avesse allacciato una storia con un altro uomo.   A seguito dell’aggressione subita la donna ha riportato ferite giudicate, dai sanitari di questo Ospedale Piemonte, guaribili in 25 giorni.

L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno dr.ssa Annalisa Arena, è stato condotto presso il carcere di Gazzi, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Lo stesso, inoltre, è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere, poichè a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it