Ubriaco investe un’auto e scappa, arrestato dai poliziotti che gli sequestrano 25 gr di eroina

Nella tarda serata di ieri gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto Aziz EL ASRI , 28enne di origini marocchine per detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, mentre si trovava alla guida della propria autovettura, dopo aver tamponato un altro veicolo, ha tentato di darsi alla fuga per le vie del centro città, rincorso dal proprietario dell’auto che aveva danneggiato e che nel frattempo ha allertato il 113. Costretto a fermare l’auto poco dopo aver imboccato contromano la via Giordano Bruno, ha tentato di allontanarsi a piedi ma è stato bloccato prontamente all’arrivo degli agenti.

Al momento del fermo è risultato evidente che il giovane, oltre a circolare senza copertura assicurativa, aveva alzato decisamente il gomito, tanto che il successivo alcoltest ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,17 gr/l.

Nel corso del controllo fatto sul mezzo i poliziotti hanno rinvenuto nel cruscotto un involucro in cellophane contenente circa 25 grammi di eroina, oltre che uno smartphone risultato poi smarrito il giorno prima da un cittadino messinese.

L’uomo, su disposizione del PM D.ssa Anna Maria Arena, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari in attesa del giudizio direttissimo che si terrà stamane.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it