Rapina da Bernava in Via Regina Elena: arresto lampo

Il rapinatore è rimasto bloccato nel traffico, tanto da essere arrestato pochi minuti dopo aver svaligiato le casse del negozio Bernava di Viale Regina Elena. L’episodio è accaduto ieri, quando il 23enne Gianluca La Rosa  si è presentato all’interno dell’esercizio commerciale con in testa una manica di felpa con due fori a mò di passamontagna e una pistola giocattolo. Si è avvicinato alle casse, dove fortunatamente in quel momento  il cassiere non era presente, ha accuratamente svuotato i vari comparti e si è allontanato.

Poi una rocambolesca fuga per le vie limitrofe a quella della rapina che non ha dato scampo al malvivente. I poliziotti lo hanno tirato fuori da sotto una macchina in sosta dove stava acquattato.

Durante la fuga, si era maldestramente spogliato e aveva  nascosto la tuta da ginnastica che indossava con la pistola giocattolo in un cassonetto della spazzatura. I poliziotti hanno recuperato tutto, compresi i soldi, 345 euro, che il malvivente aveva arraffato dal Bernava e che nascondeva nella tasca dei pantaloni.

Prevista per stamani la direttissima.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it