Al via l’“Open Day” Confcommercio Messina. Picciotto: “Primo step per mettere al centro l’imprenditoria messinese”

Si è svolta oggi, presso la sede di Confcommercio Messina, la presentazione dell’ “Open Day”, evento realizzato dall’associazione dei commercianti che si terrà domani, con inizio alle ore 10, presso la Sala Borse della Camera di Commercio.

A presentare l’evento, che si protrarrà fino alle 17 di domani, il presidente di Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto: “L’obiettivo di questa nostra iniziativa è incontrare gli imprenditori e supportarli nella loro attività. Domani il primo step di un percorso che mette al centro l’imprenditoria messinese, cui verranno offerte consulenze gratuite da una trentina di professionisti esperti in quei settori vitali per l’attività imprenditoriale. Da questo momento, saranno attivi 22 sportelli che nel corso della settimana saranno a disposizione dei nostri associati. Ci sono, quindi, 22 nuovi motivi per scegliere la nostra associazione”.

In occasione dell’ “Open Day”, si terrà anche la conferenza di sistema regionale, cui parteciperanno i massimi vertici della Confcommercio nazionale e di Confcommercio Sicilia, tra cui il direttore generale di Confcommercio nazionale, Francesco Rivolta, il presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen e il direttore generale, Salvatore Scalisi, che relazionerà sullo scenario organizzativo.

A fare gli onori di casa, oltre al presidente Carmelo Picciotto, il direttore generale, Caterina Mendolia.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it