Capo d’Orlando, ai domiciliari per violenza sessuale viene sorpreso fuori dalla sua abitazione: arrestato

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Giovanni DAL BÒ, 53 enne pregiudicato. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari poiché sorpreso  fuori dalla propria abitazione.

DAL BÒ era stato arrestato di recente con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Per almeno tre volte avrebbe molestato sconosciute palpeggiandole. Una volta in pieno centro a Capo d’Orlando, una in treno ed un’altra per strada.  Per questo motivo si trovava agli arresti domiciliari a seguito della misura cautelare a cui era sottoposto.

Alla vista dei militari che lo hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione, l’uomo, originario di Milano,  ha tentato di fuggire per fare rientro a casa, ma è stato bloccato. Dopo aver informato il Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti, è stato tratto in arresto e, su disposizione dello stesso Pubblico Ministero, ricondotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it