Calcio, Acr Messina. Ancora mercato: ufficiali Bramati, Salvemini, Palumbo e Padulano

Lunga la lista delle ufficializzazioni odierne per l’Acr Messina: dopo l’arrivo in mattinata di Dario Barraco, ecco le firme di Bramati, Salvemini, Palumbo e Padulano.

Fabrizio Bramati. Centrocampista classe 1993, è uno dei prediletti di mister Di Napoli che lo ha avuto alle proprie dipendenze al Savona. Per il giovane romano cresciuto nelle giovanili del Crotone, anche un’esperienza al Bellaria. 26 presenze tra c2 e c1, questo il suo score.

Francesco Paolo Salvemini. Ala destra classe 1996, è nato ad Andria e si è formato nel settore giovanile della squadra pugliese. Prima di approdare in riva allo stretto per lui un’esperienza con la Ternana.

Luigi Palumbo. Difensore classe 1991, nato ad Aversa e cresciuto tra le fila delle giovanili di Parma e Fondi, ha vestito le maglie di Cesena e Arzanese, oltre ad aver giocato in Slovenia, con l’ND Gorica.

Fabio Padulano. Rinforzo anche in attacco per il Messina che potrà contare sul bomber cresciuto nel settore giovanile della Juventus, dove in tre anni ha collezionato 77  e 27 reti. Per lui poi il Savoia in D e la Vigor Lamezia come prima esperienza nel calcio che conta; la scorsa stagione ha militato nell’Arezzo.

Attesa, a breve, l’ufficialità di Alessandro Berardi: per il portiere romano, nelle scorse settimane più volte accostato al Catania, si tratterebbe di un ritorno lampo. @RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it