Allerta Meteo per domani, 29 settembre: nessuna interruzione delle attività

La SORIS (Sala Operativa della Protezione Civile Regionale) ha comunicato, sulla scorta del bollettino di vigilanza meteorologico nazionale, un livello di criticità moderata per rischio idrogeologico per i Comuni delle zone del versante Tirrenico e di quello Ionico, nella giornata di domani, martedì 29 settembre, da mezzanotte e per le 24 ore successive. Il livello di allerta è relativo al “Codice Arancione”, con una fase operativa di preallarme.
In particolare, secondo quanto pubblicato sul sito del Comune di Messina, si prevede il persistere di precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Al momento non è prevista nessuna interruzione delle attività. Se necessario seguiranno messaggi del sistema ALERT SYSTEM ed INFO SMS. Tale segnalazione rientra nelle attività di prevenzione ed informazione nel territorio comunale della popolazione per una maggiore consapevolezza deglieventuali rischi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it