Pallanuoto Serie A femminile. La Waterpolo Messina prepara il debutto.Domani presentazione al Comune

 

 

Si svolgerà domani, martedì 6/10/2015  alle 10.30, al comune di Messina, la conferenza stampa di presentazione della Waterpolo Despar Messina al via, per l’ottavo anno, nel massimo campionato femminile di pallanuoto.

Parteciperanno all’incontro il presidente del club giallorosso Felice Genovese, l’allenatore Maurizio Mirarchi, la formazione peloritana al gran completo, compresi i nuovi acquisti.

Il portiere della nazionale italiana Giulia Gorlero, la centrovasca statunitense Laura Lopez, prelevata dalla L.M.U. di Los Angeles, e l’attaccante Simona D’Agata,  tornata a giocare  dopo un anno d’inattività.

Prevista, tra gli altri, la partecipazione del sindaco Renato Accorinti, dell’assessore allo sport Sebastiano Pino e del presidente regionale della Fin Sergio Parisi.

La Waterpolo Despar Messina debutterà nel massimo campionato femminile sabato 10 ottobre alla piscina Cappuccini contro il Prato.

Nella scorsa stagione, la Waterpolo Despar Messina ha centrato il terzo posto, posizione che le ha dato il diritto di partecipare, per la prima volta, all’Eurolega.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it