Calcio. Promozione gir.B – Tracollo Camaro. L’Iniziativa passa al Marullo 2-5


Terzo ko consecutivo per il Camaro, che continua nel suo periodo nero e perde in casa contro L’Iniziativa. Gli ospiti trovano il doppio vantaggio già nel primo quarto d’ora: all’8′ Sem Addamo calcia una punizione dai trenta metri e batte La Fauci per poi ripetersi sette minuti dopo con un gran sinistro di prima intenzione appena dentro l’area, su assist di Adamo. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la gara si scalda e il Camaro prova a reagire, trovando la rete di Puzone al 9′ della ripresa: corner di Scarantino e colpo di testa vincente del centrale difensivo che batte De Francesco. Al 16′, però, l’arbitro estrae il secondo giallo per Marchese che lascia i suoi in dieci. Passa appena un minuto e gli ospiti trovano la terze rete con Adamo che segna sugli sviluppi di un corner tra le proteste dei padroni di casa per una svista clamorosa dell’assistente. Veementi le rimostranze neroverdi e a farne le spese è Russo, espulso dal direttore di gara. Il Camaro in 9 crolla e L’Iniziativa chiude il match con le reti di Adamo e Germanò, intervallate dalla marcatura di La Rocca.
Il tabellino

Promozione, Girone B – 5ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 10 ottobre 2015

Camaro – L’Iniziativa 2-5
Marcatori
: 8′ pt e 15′ pt Addamo (I), 9′ st Puzone (C), 17′ st e 32′ st Adamo (I), 36′ st La Rocca (C), 48′ st Germanò (I).

Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello (12′ st De Maria), Durante, Puzone, Porcino, Russo, Marchese, Cutè (1′ st Scarantino), Fugazzotto (37′ st Bonamonte), La Rocca. In panchina : Nastasi, Lauro, Comandè, Mangano. Allenatore Ciccio Romeo.

L’Iniziativa: De Francesco, Granata (1′ st Masi), Curasì, Bongiovanni (14′ st Svezia), Giutteri, Spinella, Cappadona, Merenda, Serio, Addamo, Adamo (35′ st Germanò). In panchina: Romano, Giallanza, Florio, Cultrona. Allenatore Giuseppe Giuttari.

Arbitro: Orazio Costantino della sezione di Barcellona P.G.
Assistenti: Diego Pernicone e Antonino Alessio Di Paola della sezione di Catania.

Ammoniti: 7′ pt Mondello (C), 45′ pt Durante (C), 3′ st Marchese (C), 13′ st st Merenda (I), 32′ st De Maria (C), 38′ st Porcino (C), 46′ st Masi (I).
Espulsi: 16′ st Marchese (C) per doppia ammonizione, 18′ st Russo (C) per proteste, 27′ st Nastasi (C) dalla panchina per proteste.

Recupero: 3′ pt, 6′ st.

Nella foto di Giovanni Isolino: il gol del momentaneo 1-4 ospite siglato da Adamo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it