Calcio. Promozione gir.B – La Messana brinda con Costanzo e Molonia: 2-0 contro il Barcellona

messana

 

 MESSANA-BARCELLONA P.G. 2-0

 Messana: Arrigo, Rifici, Stroncone, Libro, Furnari A., Urso, Nunnari (72’ Tavilla), Molonia, Visconti, Costanzo (80’ Bonfiglio), Arena (63’ Naccari). All.: Furnari G.

Barcellona P.G: Paratore, Russo (49’ Castagnolo), Leto, Chillari, Sottile, Benenati, Rotuletti (46’ Agolli), Di Salvatore (77’ Siracusa), Piccolo, Calabrese, Alizzi. All.: La Rocca

Reti: 3’ Costanzo, 94’ (rig.) Molonia

Arbitro: Sorbello di Acireale

Assistenti: Maccarrone di Acireale e Cicero di Catania

Ammoniti: Costanzo (M), Libro (M), Visconti (M), Siracusa (B)

Espulso: 38’ Marcini (B – dalla panchina), 94’ Paratore (rosso diretto)

Recupero: 2’ e 4’

La Messana si sblocca e ottiene la tanto attesa prima vittoria in campionato. È un 2-0, quello contro il Barcellona P.G., conquistato con orgoglio, grinta e da una squadra che ha saputo soffrire senza cedere mai: il match contro i biancoblù, infatti, comincia nel migliore dei modi con il vantaggio di Costanzo, poi i giallorossi sono bravi a tenere il campo e resistere alle offensive ospiti, prima di chiudere i conti, in pieno recupero, con Molonia.

 

 

 

 

Primi tre punti, fondamentali, per la Messana, che batte e scavalca una diretta contendente per la salvezza, sale a quota 4 in classifica, lasciando l’ultimo posto e riscattando l’opaca prestazione di Torregrotta. Grande entusiasmo in casa giallorossa per la prima storica vittoria in Promozione, ma già da martedì si penserà alla difficile trasferta sul campo della Jonica con l’obiettivo di trovare la necessaria continuità.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it