Calcio.Promozione gir.B – Messana, obiettivo tre punti al “Marullo”: sfida salvezza con il Barcellona P.G.

messana

 

La Messana deve dare una svolta alla sua stagione e non può permettersi altri passi falsi. Il campionato è ancora alla sesta giornata, ma la sfida interna contro il Barcellona P.G. può rappresentare una tappa fondamentale nel cammino giallorosso. La squadra di mister Peppe Furnari, reduce dal ko contro il Torregrotta (secondo consecutivo dopo il Città di Mistretta), è chiamata a dare una risposta decisa e convincente e, soprattutto, espugnare il “Marullo”, campo finora poco amico, sul quale hanno conquistato i tre punti prima l’Acquedolcese, poi il Città di Mistretta.

Il tecnico, che in settimana ha lavorato molto sull’aspetto mentale, oltre che su quello tecnico-tattico, dovrà fare ancora i conti con le assenze di Peppe Canale, Lo Presti e Pagliaro, ai quali si è aggiunto anche l’esterno Lillo Cucinotta, mentre torna il difensore Alberto Furnari, dopo una giornata di stop forzato per infortunio, e ritrova l’attaccante Alessio Naccari, alla prima convocazione e nuovamente disponibile dopo una lunga assenza per problemi muscolari.

Quindi, conclusa la settimana di allenamenti con la seduta di rifinitura, mister Furnari ha diramato la lista dei 22 convocati:

 

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);

Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Andrea Doddis (‘98), Alberto Furnari, Giuseppe Rifici (‘98), Andrea Urso;

Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Roberto Libro, Antonio Lo Surdo, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Vincenzo Stroncone, Paolo Tavilla, Andrea Visconti (‘97);

Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Alessio Naccari.

 

Calcio d’inizio  domenica alle ore 14.30 al “Marullo”. La terna arbitrale sarà composta da Alberto Sorbello della sezione di Acireale e dagli assistenti Salvatore Maccarrone di Acireale e Davide Cicero di Catania.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it