Hashish e cocaina nelle mutande, pusher in manette a S. Agata Militello

Lo hanno fermato durante un controllo alla stazione ferroviaria di Sant’Agata Militello, lo scorso 16 ottobre 2015. In manette Daniele PURPARI, nato a Mistretta il 10.04.1986, ivi residente , con precedenti di polizia, arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Mistretta (ME), per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.

Alle ore 20.30 circa nei pressi della predetta stazione ferroviaria, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 100 (cento) grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e di circa 2 (due) grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, occultata nelle mutande e nei calzini, sostanza debitamente sottoposta a sequestro.

Purpari  si era recato nel pomeriggio in treno a Palermo dai suoi abituali fornitori per fare scorta di sostanza da spacciare a Mistretta nel fine settimana.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato presso la camera di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata del 17 ottobre 2015 presso il Tribunale di Patti.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it