Calcio Promozione gir.B – Il Città di Messina si ripete in trasferta .Passa a Mistretta con gol di Bombara

 

Seconda vittoria esterna consecutiva per il Città di Messina che ieri pomeriggio ha espugnato Mistretta con la rete del capitano Bombara firmata a tre minuti dalla fine. I giallorossi non brillano nel primo tempo e stringono i denti al cospetto dei padroni di casa che nei primi dieci minuti sciupano due occasioni clamorose. In particolare al 7′ la punizione di Craccó colpisce la traversa e rimbalza sulla di linea di porta. I nebroidei reclamano la rete, ma il direttore di gara non è dello stesso avviso. La squadra di Pasca cambia ritmo nella ripresa anche grazie all’entrata in campo di Casella e Ghartey. Al minuto 87′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Bombara indovina l’incornata vincente e gela il “Lentini”.

Orfano della squalificato Campanella e dell’infortunato Ballarò, Pasca propone un 4-5-1 con Papale tra i pali, in difesa Busà, Di Pietro ,Bombara e l’esordiente Scarfí. Centrocampo con La Vecchia, Calogero, Libro, Mazzullo e D’angelo a supporto dell’unica punta Codognone. Fragapane si accomoda in tribuna a smaltire i postumi di un piccolo intervento subito in settimana.

Prova di forza del Città di Messina che conquista tre punti importanti in un campo difficile. I giallorossi torneranno in campo mercoledì quando affronteranno in trasferta il Camaro per il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia.

 

Il tabellino

Città di Mistretta – Citta di Messina 0-1

Marcatore: 87′ Bombara

Città di Mistretta: Nasca, Di Lorenzo, Catanzaro, Di Carlo( 78′ Falanga) Filetto, Pidone, Pruiti, Arno, Cracco, Paone, Lentini. Allenatore: Salvatore Marinaro.

Città di Messina: Papale, Busà, Scarfí, La Vecchia, Di Pietro, Bombara, Libro, Mazzullo (79′ Ghartey), Codognone (56′ Casella), D’angelo, Calogero (62′ Di Stefano)  Allenatore : Roberto Pasca.

Arbitro : Franco di Locri. Assistenti: Bennici di Agrigento e Salute di Caltanissetta.

Ammoniti: Busà, Scarfí, Mazzullo, La Vecchia (Cdm), Pidone, Nasca, (M)

Espulsi: Pruiti (M)

Recupero: 1′pt, 3′st

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it