Calcio. Promozione. Coppa Italia – Oggi match di ritorno Camaro . Città di Messina al “Marullo”

 

Con il morale finalmente più alto grazie al primo successo centrato in campionato, il Camaro è pronto per tornare a concentrarsi sulla Coppa Italia. Domani al “Marullo” è in programma la partita di ritorno dei sedicesimi di finale contro il Città di Messina. Si riparte dalla 0-1 firmato Alessandro Bonamonte nel match di andata. I neroverdi, per accedere agli ottavi, potranno dunque contare su due risultati su tre ma l’incontro va preparato con la dovuta attenzione anche in considerazione dell’ottimo momento di forma dell’avversario.

Per l’incontro di domani il tecnico Ciccio Romeo dovrà fare a meno di diversi elementi: ai lungodegenti Fiorito e Bonaccorso si uniscono infatti i centrocampisti De Maria (infortunio al collaterale), Durante (problema al polpaccio), Russo (frattura al polso) e Lombardo, indisponibili per motivi personali. Rientra in gruppo l’attaccante Santi Mangano, che ha smaltito i problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori dal campo nelle ultime settimane.

Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. Dirigerà l’incontro Antonino La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto, arbitro che in questa stagione ha diretto la gara d’esordio in campionato del Camaro sul campo del Sinagra; assistenti Francesco Cacciola e Dario Testaì, entrambi della sezione di Catania.

Venti i calciatori del Camaro convocati per l’occasione, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Amodeo, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Alberto Cappello, Pa Keita, Raffaele Marchese.
Attaccanti: Rodolfo Crimi, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.

Questi invece i convocati di Roberto Pasca allenatore del Città di Messina:

Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino

Difensori: Antonino De Salvo, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Carmelo Bonaffini, Antonino Campanella

Centrocampisti: Marco Libro,  Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco La Vecchia, Luigi D’Alessandro, Damiano Morabito, Gioele Ballarò

Attaccanti: Prezioso Ghartey,  Alessandro Codagnone, Roberto Casella, Luigi Galletta


Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it