Calcio Promozione gir.B – Città di Messina, prima sconfitta in campionato. Cede in casa al Torregrotta 0-1

Brusco passo indietro per il Città di Messina che questo pomeriggio ha incassato la prima sconfitta in campionato dopo otto giornate. Sul sintetico del Garden Sport è il Torregrotta a passare grazie a un colpo di testa di Rasà sul finire del primo tempo. Approccio alla partita nervoso e in parte confusionario per i giallorossi che solo nella ripresa, complice l’espulsione dello stesso Rasà, hanno cambiato registro. L’occasione più nitida per la squadra di Pasca al minuto 80 con un’incornata da distanza ravvicinata di Bombara che costringe Vinci agli straordinari. Per il resto poco o nulla e sul finale prevale il nervosismo con D’Angelo che rimedia il secondo cartellino giallo.

Il Città di Messina fallisce l’operazione sorpasso dopo una prova sottotono. I giallorossi avranno la possibilità di riscattarsi nella trasferta di Barcellona, in programma sabato prossimo.

 

Il tabellino

Città di Messina – Torregrotta 0-1

Marcatore: Rasà

Città di Messina: Papale, A.Campanella, Scarfì, La Vecchia, Fragapane, Bombara, Libro, Mazzullo (65” st Ghartey), Codagnone (46′ Di Stefano), Barrilà (46′ Casella), D’Angelo. Allenatore: Roberto Pasca.

Torregrotta: Vinci, A. Bonaffini (65′ Currò), Falcone, Squadrito, Leo, Sgrò, Battaglia, Bertino, Rasà, Sciliberto (63′ G. Campanella), Sittineri (84′ Giorgianni). Allenatore: Giannicola Giunta.
Arbitro: Simone Taricone della sezione di Perugia. Assistenti: Michele Raspanti e Davide Cicero, entrambi della sezione di Catania.

Ammoniti: Rasà (T), Sciliberto (T), Barrilà (CdM), Bertino (T), D’Angelo (C), Vinci (T), Di Stefano (CdM), Casella (CdM), Battaglia (T), La Vecchia (CdM).

Espulsi: Rasà (T), D’Angelo (CdM)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it