Sfiducia al sindaco: no dal Pd messinese, “quattro personaggi in cerca d’autore”

“Bisogna andare avanti ma solo se si ha chiara la direzione. Per il Pd la priorità in questo momento è Messina e i messinesi. Nessuna mozione di sfiducia dunque ma un deciso cambio di passo da parte del sindaco sì”.

Lo dice in una nota Ernesto Carbone, commissario del pd messinese, dopo la mozione di sfiducia presentata dai consiglieri Antonella Russo, Santi Daniele Zuccarello, Nora Scuderi e Donatella Sindoni.

“Ho sentito stamani il capogruppo del Pd – prosegue Carbone – e con lui abbiamo concordato di non dare seguito alle velleità di quattro personaggi in cerca di autore. Il partito democratico in queste ore ha il dovere di porsi responsabilmente a sostegno di questa città e di vigilare affinchè il sindaco e la sua giunta inizino davvero a cambiare le cose in una Messina già colpita dalle emergenze di questi giorni”.

“Nessuno – conclude Carbone- siede a palazzo Zanca per vivacchiare. E men che meno lo fa il partito democratico. Il pd sarà alleato leale ma la nostra fiducia verrà rinnovata solo all’interno di un progetto nuovo e serio per Messina, ossia quando e se finalmente questa città sarà governata”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it