Calcio. Promozione gir.B – Il Camaro punta al tris, arriva il S.Filippo del Mela

Il Camaro punta a dare continuità al proprio buon momento di forma, coinciso con due vittorie consective in campionato e con il passaggio del turno in Coppa Italia. La squadra di Romeo domani pomeriggio ospiterà al “Marullo” il Città di San Filippo del Mela, formazione che vanta in classifica gli stessi punti dei neroverdi, 7, ed è reduce dall’importante successo centrato in casa contro la Jonica.

Per il match di domani il tecnico Romeo dovrà rinunciare ancora agli infortunati di lungo corso Fiorito e Bonaccorso oltre a De Maria che, oltre a dover scontare ancora un turno di squalifica, è fermo per un problema al collaterale. All’elenco degli indisponibili si è unito ieri anche Pa Keita: il centrocampista senegalese è stato costretto a fermarsi dopo un infortunio al ginocchio subito in allenamento. Al rientro, invece, Raffaele Marchese, che ha smaltito i problemi alla schiena, e Mauro Russo, che ha finito di scontare tre turni di squalifica.

Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. Dirigerà l’incontro Luca Naselli della sezione di Catania, assistenti Gianfranco Alesci e Alessandro Cusumano, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Venti i calciatori del Camaro convocati per l’occasione, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.
Difensori: Fabio Amodeo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Enrico Durante, Raffaele Marchese, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Giovanni Isolino: Fabio La Rocca in azione nel corso del match vinto 2-0 sabato scorso contro la Messana.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it